Ci vediamo il 6 aprile!
- Rising Khan Team
- 4 apr 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Quei matti dei The Adventurists hanno organizzato una serie di eventi in tutto il mondo in cui si può incontrare i Veterani degli scorsi Mongol Rally e quelli come noi che non sanno ancora a cosa vanno incontro. Il 6 aprile saremo a Milano. Nel seguito vi spieghiamo dove trovarci.

Come vi abbiamo anticipato, sono stati organizzati eventi a livello mondiale per parlare del Mongol Rally e per far incontrare veterani, rookie e fan! Sono stati organizzati incontri in paesi come Canada, Stati Uniti, Nuova Zelanda e tanti altri. L'Italia non è voluta essere da meno e si è fatta trovare pronta!
Mongol Rally 2019 Meet-up: Milano!
“Le avventure accadono a chi le sa raccontare.”
Aveva proprio ragione il buon vecchio J.S. Bruner! Cosa c'è infatti di più bello di raccontare la propria avventura con quel pizzico di drammaticità in più che la rende epica? Ecco, ridimensionate le vostre aspettative e preparatevi a sentire una serie di racconti sconclusionati, divertentissimi e folli! Questo è quanto può offrire il meet-up italiano che si terrà il prossimo 6 aprile, dalle 18 in poi, al Birrificio Italiano di Milano! Via Ferrante Aporti 12 ne vedrà sicuramente delle belle nel corso della serata. Sarà una bella occasione per scolarsi una smodata quantità di birra, incontrare i membri di diversi team e fare quattro chiacchiere paradossali.
Di cosa si parlerà?
Il tema della serata è sicuramente quello della condivisione. Se siete appassionati di racconti di viaggio e non vedete l'ora di sentire cose "come quella volta in cui sono stato inseguito da un cammello nel deserto del Gobi..." vi sentirete come a casa vostra. Dal canto nostro vogliamo conoscere quanti più team possibili per scambiarci consigli e informazioni sul percorso che faremo e sulle attività e i posti che non possiamo assolutamente perdere lungo il percorso. Crediamo infatti che ogni team darà un'impronta unica e personale al viaggio che ha intenzione di intraprendere. Sarebbe infatti un peccato se non venissimo a sapere che in Romania si lanciano giù dalle colline a bordo di monocicli o che in Turkmenistan si può fare bunjee dumping dentro alla temibile "Porta dell'inferno", non trovi? Ma non solo! Vogliamo anche conoscerti e ascoltare i tuoi consigli e le tue richieste. Se vuoi che facciamo la foto a cavallo di un T-rex sulla Pamir Highway è l'occasione giusta per venire a dircelo!
Chi può venire?
Assolutamente tutti. Se vuoi passare un sabato sera alternativo non hai scuse, il posto e l'ora li sai. Tra una birra e l'altra avrai la possibilità di farti una tua idea sullo spirito del Mongol Rally e su quello che rappresenta per ognuno di noi. E, perché no?, magari sarai così entusiasta da voler partecipare all'edizione del 2020! Quindi, bando alle ciance, ti aspettiamo pinta alla mano e con tante cattive intenzioni.
Luca e Claudio,
Rising Khan Team

Comments